Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Quell'incredibile giornata 22, quando l'incubo diventa realtà!

PDF

prech - 23/02/14, 12:45

Una settimana piena di lavoro, una mail che non funziona, un avviso tardivo ma apprezzato sul bar e l'incubo di ogni amico di FS diventa realtà....la giornata 22 è probabilmente il punto più basso della mia gestione di GM e colpisce la quasi totalita' degli allenatori argentini.
Mi preoccupa però di più il quasi silenzio sotto cui questo avvenimento è passato, che non vorrei indicasse una disaffezione per la competizione in questione, già provata da modifiche regolamentari della AFA che non ne hanno favorito la spettacolarità.

Uno dei pochi a sopravvivere all'uragano scadenza sbagliata è il solito rave , mago del sudamericano, che rispetta la regola non scritta della scelta di sicurezza e potrebbe avere un vantaggio clamoroso nella lunga volata finale che assegnerà il titolo sul suo più diretto inseguitore sprugola.
Ancora molto lungo però l'elenco di coloro che possono fregiarsi di questa importante vittoria e che torneranno a studiare il calendario per colmare il distacco dopo l'overdose di Sochi 2014.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)