Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Istruzioni per l'uso: magari basta giocare contro il San Martin ?

PDF

prech - 26/09/12, 23:29

Statistiche maledette statistiche: San Martin SJ scelta come squadra materasso negli ultimi due turni casalinghi da 66 utenti, risultato 8 goal fatti e 0 subiti, il 60% complessivo di noi che si prende 0 punti e una sonora batosta.
Facciamo basta? E' sufficiente per farci capire che al 27 de Septiembre si sono ripresi? Certo io sono il meno adatto a parlare, per non scegliere il Quilmes prendo una sonora batosta con il Boca, ma il succo alla fine è che comunque vincere in trasferta in Argentina non è facile.

In testa alla classifica si issa il N.O.Boys con un punto di vantaggio sul Velez, guarda caso le uniche due squadre a vincere in trasferta nell'ultimo turno.

Da noi come detto OrgoglioGr rimane il faro del movimento calcistico sudamericano su FS (un po' come MANKANA per lo sci di fondo) essendo primo e virtualmente primo in entrambi i campionati. Rimane nelle posizioni di vertice anche SIGFRID ma resta il fatto che anche in questo turno il 78% di noi al fischio finale non ha raccolto i 3 punti. Come dice Zeman " Io non sono indovino"

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)