Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Week end 1: 9

PDF

achix - 22/06/16, 17:34

E' andato in archivio il primo week end di questa edizione: la parte del leone l'ha fatta la Serbia, che ha rifilato tre 3-0 in terra russa nell'ordine a Russia, Bulgaria e Polonia, non certo le ultime arrivate.
Unica altra squadra a punteggio pieno il Brasile che ha lasciato però un set agli USA. Per gli azzurri invece dopo l'esordio difficile con i campioni in carica della Francia perso malamente 0-3, si sono rimessi ampiamente in pista con lo stesso risultato contro Belgio e padroni di casa australiani. In questo pool la Francia ha buttato un match (che ha fregato anche qualcuno di noi), contro il Belgio, dove nel quarto set avviata verso la vittoria si è vista togliere 10 punti per errore di formazione (l'addetto aveva lasciato per errore Le Roux nel sestetto, gli arbitri se ne sono accorti in ritardo), andando a perdere poi al tie break. In fondo alla classifica troviamo Australia che si è presa 3 3-0 per un bel -9 a domicilio e anche la Bulgaria che però almeno ha vinto 2 set.

Domani il via al secondo week end, con l'Italia che ospiterà a Roma ancora Australia e Belgio, e gli USA al posto dei mangiaranocchie. Bei match in arrivo.

Da noi i complimenti vanno ai 12 che hanno fatto l'en plein, 9 punti e +9 di differenza set, vi sfido a rifarlo in questo week-end. Se ne rimane uno è già tanto. Prevedo parecchie sconfitte a sto giro.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)