Dalla nazionale ITALIANA a quella FS....
eclisse - 13/06/06, 08:36
Ieri esordio dei nostri ragazzi. Buona partita, avversario a dir la verità un pò così, a testimonianza di un calcio africano che sembra in involuzione (per ora 3 sconfitte in tre partite, e oggi gioca il Togo, la più scarsa delle africane...).
Ma a prescindere da tutto, abbiamo visto la squadra azzurra giocare, lottare, soffrire molto poco, controllare bene il match: certo bisognerebbe chiuderle prima, con tante occasioni buttate via di un nulla. Buone prove per Nesta, Perrotta e Toni, Totti discreto ma non ha mai provato a saltare l'uomo, segno che la condizione ancora deve salire.
Voto 0 al commento di Sandro Mazzola e alle inquadrature della Seredova (ma chissene...).
La Fantagiornata ha offerto pochissime indicazioni: maggioranza su Italia, Cechia e (in minor misura) Australia, con tre vittorie ampie. Quindi pochissime variazioni in vetta ai diversi gironi. Per ora le uniche due sorprese sono state la sconfitta della Polonia e il pari della Svezia (presi entrambi!!)...
Ma oggi è il giorno di Sud Corea - Nazionale FANTASPORTAL, il mister ha già dato gli undici che scenderanno in campo, la concentrazione è massima.
A presto
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|