Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

ll rottamatore fabio schizza al comando - La suspence è altissima: riuscirà a tenere la testa nelle tre giornate che restano?

PDF

cianfa88 - 18/11/11, 18:21

Finalmente, dopo averci provato per tanti anni, il mitico fabio, autore del bestseller “E’ facile fare il GM se sai come farlo! Milleuno consigli per tenere sotto frusta il tuo GM preferito”, arpione la vetta del campionato brasiliano.
ci provo pure io è la squadra più continua in queste ultime giornate in cui indovinare le vittorie è difficilissimo. Ne sa qualcosa Horus, reduce addirittura dalla terza sconfitta consecutiva, comunque ancora secondo a 68 punti: del Botafogo con l’America Mineiro l’ultima sconfitta.

Dunque, ricapitoliamo: fabio guida con 69 punti, ma avrà due partite fuori e una in casa. Il principale avversario Horus, ad una sola lunghezza, invece ne avrà due in casa! Attenzione, potrebbe rivelarsi un vanaggio importante.
Speranze pressochè intatte per la truppa a 67: il lanciatissimo kalen (quattro vittorie filate), il sornione kobefree, l’attendista pietro77, il redivivo bagonghi. E anche alemav67 ci prova da quota 66, con tentativi di gufaggio dal bar.


Insomma, tutto aperto, come al solito. Vincerà il Corinthians o il Vasco da Gama? La gloriosa Fluminense riuscità a recuperare? E fabio? Avrà conservato qualche buona scelta per le ultime giornate?
Le prime risposte domani, stessa ora, stesso posto.

Modificato da cianfa88 - 18/11/11, 18:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)