Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Elogio della sconfitta

PDF

cianfa88 - 09/11/11, 10:33

82,1 % di sconfitte. Ok, può bastare così. No, rincaro la dose: 6 delle 7 squadre più scelte hanno perso. 78 scelte perdenti contro solo 17 scelte vincenti (nessuna scelta pareggiante, perchè non c’è stato nessun pareggio!).
mafulino, chiunque tu sia, fai bene a non iscriverti al campionato brasiliano. Le tue 11 vittorie filate qui sono senza senso. CI vuole estro, fantasia, improvisazione. Non abbatersi dopo 3 sconfitte consecutive, come bagonghi, precipitato in quarta posizione.
6 vittorie nelle prime 30 posizioni. Bravo rirelc, settimo, figlio in incognito di Lotito (Formello) a puntare sul Flamengo in crescita. Ma forse 8 punti da recuperare in sole cinque giornate sono troppe.

Vediamo un po’. In testa c’è l’ottimo Horus, vincitore di NBA e Rugby Italiano (grazie taus, 58° 47punti). Rio del Salento veniva da tre vittorie consecutive che lo avevano portato a quota 68.
pietro77 è sempre lì, nel suo fiero tentativo di difendere la samba mandarese, ma viene da un periodo un po’ appannato. 66 punti e forse qualche colpo in canna.
Chiude il podio fabio (la classica ci provo pure io), che va citato per contratto per evitare di trovarsi il bar intasato di proteste: 65 punti ma da una rapida occhiata forse molti big già giocati.

E allora, cinque giornate al termine. Il campionato reale è la solita bolgia immane, con almeno 8 squadre che possono sperare. La Fluminense sembra la più in forma, ma non si può mai sapere. Ricordatevi anche che America Mineiro e Avaì sembrano ormai spacciate, e bisogna anche considerare le molte qualificazioni alla Copa Sudamericana.

Nel fine settimana soffrirete da assenza di calcio? No problem! Il Brasile è paese ospitante e si disinteressa della qualficazioni al mondiale. Solo amichevolicchie e il campionato procede rapido: sabato, stessa ora, stesso posto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)