Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 17:19 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Si balla in Sardegna, ma il servizio segreto brasiliano è pronto ad intervenire!

PDF

cianfa88 - 04/10/11, 12:28

Tutti noi pensavamo che il samba fosse originario del Brasile, invece attente ricerche pubblicate di recente sulla rivista “Balli e balletti” ad opera del triprofessor ingegner srabadori hanno rilevato che questo ballo famoso in tutto il mondo, di cui lo stato sudamericano si fa ingiusto vanto, è nato nella nostra Sardegna e precisamente nel piccolo paesino di Mandas vicino Cagliari. Purtroppo una campagnia di boicottaggio da parte dei potentissimi ballerini di samba brasiliani ha impedito che questa fondamentale ricerca giungesse al grande pubblico.

Con grande merito, inusitato coraggio e ferma convinzione prova a squarciare il velo del silenzio proprio un fiero cittadino di Mandas, il commendator pietro77, stella d’oro al valore fantasportivo. Proprio sulle pagine del campionato brasiliano denuncia l’incresciosa situazione attraverso il nome della sua squadra, l’inequivocabile samba mandarese. Dobbiamo essere fieri che un nostro compagno porti avanti con tanto ardore una sì nobile lotta.


Le squadre brasiliane si sono coalizzate per non far vincere a pietro77 più una partita: l’Internacional capitola a Paranà. Il vero problema è che però il servizio segreto brasiliano, i cui metodi si ispirano al Mossad israeliano, è già riuscito ad infiltrare i suoi migliori agenti per bloccare questa pericolosa campagna portata avanti dal nobile pietro77.

In primo luogo il terribile bagoghi (nome in codice o giovincao do Brasil), controllore della brasilianamente tradizionalista garota de ipanema, che insegue ad un solo punto di distanza; con grande abilità doppiogiochista ha scelto pure lui l’Internacional (la squadra più scelta peraltro), facendo credere a pietro77 di essere dalla sua parte.

A due punti di distanza il famosissimo kobefree, noto in tutto l’ambiente spionistico con l’appellattivo di o rei fanfaronao , pronto a stritolare insieme al suo the black mamba che si porta sempre dietro.
Mi tremano le dita a battere sulla tastiera il nome di alemav67, il più temibile di tutti: sembra tranquillo e pacioccone, con tutte le sue faccine sorridenti, ma quando si trasforma in o lutador do morattao è meglio non trovarselo di fronte. Pareggio con il Palmeiras per gettare fumo negli occhi.
E non parlo di Horus, perchè potrei essere eliminato prima di arrivare in fondo alla frase e battere il punto.


Insomma, con tali difficoltà la crociata di pietro77 si rivela ardua, e mancano ancora 11 giornate alla fine. Ciò significa che pure l’ottimo marbinn e il fiero reggae possono ancora vincere, ma non mi sembra che ciò sia possibile,
Tutto apertissimo anche nel campionato reale, dove come da tradizione si alternano grandi vittorie a tonfi clamorosi.
E domani 28° giornata, ma solo un anticipo, che il grosso delle partite saranno nel fine settimana!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)