Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Resistere!

PDF

prech - 14/11/14, 18:41

Parola d'ordine nel Brasileirao per il Cruzeiro e su Fantasportal per alextato.
In Brasile mancano 5 partite e l'unico vero avversario per il Cruzeiro è rimasto il San Paolo che però è a -4 con una partita in più. Visto il calendario che attende la raposa, sono due le partite spartiacque della stagione, entrambe in trasferta: le prossime. Prima al Vila Belmiro contro il Santos, poi a Porto Alegre contro il Gremio.
Se dovesse superare indenne queste due trasferte il Cruzeiro vedrebbe spalancarsi le porte del trionfo perchè poi Goias in casa, la trasferta all'Arena Condà contro la Chapecoense e il finale interno contro la Fluminense non sembrano in grado di impensierire la capolista.
Sul fronte titolo quindi tutto o quasi nelle mani del Cruzeiro, sul fronte salvezza tutto molto aperto con Bahia e Criciuma in difficoltà e nessuno da Figueirense in giù che possa dormire sonni tranquilli.
Deve resistere, stavolta su FS, anche alextatobrasil: attaccato, assediato, circondato da vecchie volpi del Sud America come chakat e cannolo, da fantautenti che arrivano da lunghe strisce positive come wildthing e chakat, cerca scampo nelle ultime cinque partite. Due punti di vantaggio sono pochi, ma quando le scelte cominciano a scarseggiare e adesso scarseggiano per tutti, anche una rondine può fare primavera.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)