Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 16:37 Bollettini: 0
Olympics - Pattinaggio velocità / Speed skating: le news

Ehi ci siamo anche noi!

PDF

fosco - 09/02/10, 09:20

Ormai quasi tutti i nostri fantagiochi olimpici sono stati lanciati con tempestività da Maxx e colleghi. Mi prendo pertanto la responsabilità di introdurre anche il pattinaggio di velocità, del quale sono GM insieme agli amici e colleghi cannolo e dany76.

Quattro anni fa a Torino le grandi imprese di Enrico Fabris e della squadra azzurra nell'inseguimento. Saremo ancora protagonisti come nei Giochi di casa? Speriamo, di sicuro i nostri colori li potrete scegliere una sola volta nell'arco di tutte le gare. Il regolamento infatti prevede che per ogni gara si debba scegliere la nazione a cui affidare il proprio destino. Ogni medaglia conquistata da tale nazione verrà aggiunta al medagliere di chi la sceglie, a fine competizione vincerà l'oro assoluto chi avrà più ori, in caso di parità più argenti e in caso di parità più bronzi. In questo gioco non conta il fattore z, pertanto sarà possibile avere medaglie ex-aequo.

Si parte subito, prima scadenza sabato alle 21 con i 5.000 maschili, gara in cui Fabris difenderà il bronzo. In bocca al lupo e buone Olimpiadi (e Fantaolimpiadi) a tutti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)