Cerimonia di premiazione: oro a Papete
Ostin - 01/03/10, 09:14
E' stata una splendida finale: Canada e Stati Uniti non si sono risparmiati nemmeno per un secondo. Il solito indomabile Parise agguanta il pareggio per team USA a 25 secondi dal suono della sirena del terzo periodo, ma è di Sidney Crosby, giocatore dei Pittsburgh Penguins, il gol decisivo all'overtime.
L'oro a Fantasportal se l'è aggiudicato meritatamente STAY ON ICE, sconfiggendo in finale Landers79 che era troppo impegnato nei festeggiamenti per la vittoria assoluta nel medagliere di Vancouver: come non capirlo!
Il cammino di Papete è stato impeccabile dalla prima all'ultima partita: girone iniziale perfetto con 6 vittorie e +29 nella differenza reti, poi la sequenza Finlandia,Usa e Canada alla fase ad eliminazione diretta e la gioia di una medaglia quanto mai preziosa.
Detto di SchifoDiPersona medaglia d'argento, celebriamo anche Ireatt dominatore della finalina contro Bagonghi.
La critica fatta per il doppio Canada in semifinale è stata eccessiva e me ne scuso: in ogni caso REDS non avrebbe potuto battere Landers79.
Conclusa la parentesi olimpica si torna sui pattini dell'NHL, ma non dimenticate questa data: 7 maggio 2010.
I mondiali in terra di Germania ci permetteranno di ritrovare anche la nostra nazionale che se la dovrà vedere con avversarie, direi, più che accessibili: Canada,Svizzera e Lettonia!
Stay...manco se arbitra il Pignolo vinciamo una partita!
Piace a 3 utenti (sprugola cianfa88 Ostin)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (10)
|