Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Olympics - Ice Hockey M: le news

Match 5: l'ultima virata č a est

PDF

Ostin - 21/02/10, 09:05

Dubbi amletici per i poveri utenti: vado scontato con Slovacchia, rischio qualcosa con i mangia-formaggio svizzeri oppure ribaltone con Bielorussia,Germania o Norvegia?
Ogni strategia č crollata dopo il tennistico KO della Slovacchia sui lettoni: direi che la "stesa" era gią scritta nel loro DNA!
Al bar il nostro simpatico cazzaro Mankana se ne esce con: "ammetto spudoratamente di aver giocato slovakia solo per recuperare...avrei messo tutta la vita svizzera......
ma per passare č ancora lunga.. "
Convinto lui...personalmente non vedo cosa possa giocare per portare via uno dei due posti disponibili del girone B a gente esperta come Fosco,Seb,Warkhaven o al simpatico Bagonghi...che riesca a sottrarre loro le password e a mettere Ulisse/Nessuno nella casella match6?
Ora ci sarą un'ultima elettrizzante giornata all'insegna dei derby: quello Nord-Americano tra USA e Canada,quello Scandinavo tra Svezia e Finlandia, quello dell'est tra Russia e Rep.Ceca.
E' proprio quest'ultima partita che dovrebbe delineare i quarti di finale di un torneo che prenderą quota fino a condurci alle 21.15 di domenica prossima, giorno della finalissima.
Discorovente saprą respingere gli attacchi dei fantaritrovisti Sigfrid e Babinick?
SchifoDiPersona saprą controllare la sua smania di comprare il volo ryanair Vancouver-Milano e rimanere attaccato al ghiaccio pił di quanto il suo allenatore preferito sta attaccato alla panchina?
Fate il tifo per il famigerato cugną gollum66 oppure sognate l'en-plein della famfam con LivioLivio piazzatissimo nel girone C?
Segnalo questi due orari: ore 21 Russia-Rep.Ceca e 1.40 Usa-Canada...vabbeh lo so gią che ci sarą qualche pazzo che mi farą compagnia alle 6 con Svezia-Finlandia, cappuccio e brioche gią sul bancone...stay W i fantaritrovi e la sportivitą dei giochi olimpici

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (10)