Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

Il barista ed il campione

PDF

sprugola - 23/02/09, 10:28

Un duetto improbabile, come se si presentassero sul palco Ted Danson e Usain Bolt, ha conquistato il Fanta Sanremo 2009. Duetto formato dal barista boezio alla seconda vittoria in questa competizione e dal "cannibale" miro9, eccellente ovunque tanto che qualcuno sospetta che dietro questo nick si nasconda John Titor.
Sul podio sale anche aleguidi81 con un medley poviano.

Premio della critica (la critica sono io!) a Zampatuna per il titolo "Luca era biancaneve", che rappresenta la sintesi suprema della confusione fra i sessi e della confusione fra le canzoni. Brava Adriana... o Diana?

Premio della sala stampa (la sala stampa sono io!) a fantaraco per il suo "Qui gatta ci povia". Avete letto questo gioco di parole e forse lo avete trovato anche simpatico, ma potete solo lontanamente immaginare a cosa siamo sottoposti quotidianamente io e marti, da anni bombardati dalle freddure dell'autore salentino. Devo dire che "Carta che ti passa" sarebbe stato meglio, ma non possiamo pretendere troppo.

Il nostro gioco é stato purtroppo segnato dall'appiattimento del risultato nelle nuove proposte, per cui tutti i partecipanti, esclusa la vincitrice, si sono visti assegnare il secondo posto.
Fra i big, sulla Carta il favorito era il giovane sardo (non parlo di srabadori), tanto che due dozzine di utenti lo hanno pronosticato vincitore. Pronosticatissimo anche Povia che se la cava bene nonostante le polemiche sul testo del suo pezzo, fra l'altro credo sia stato il più parodiato dai nostri utenti. Assolutamente inaspettato il podio di Sal Da Vinci, solo 4 utenti hanno pensato a lui durante la scelta.

Modificato da sprugola - 23/02/09, 10:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)