Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

E Pippo Pippo non lo sa

PDF

sprugola - 27/02/07, 13:18

che quando passa ride tutto fantasportàl...

Purtroppo per voi, anche quest'anno ci tocca sopportare una settimana di delirio collettivo, di dementi parodie canore e di imbrazzanti giocate fantasportive sul vostro sito preferito.
Perché Sanremo ("è Sanremo" ok, ma non volevo dire questo) è l'evento mediatico non sportivo dell'anno e anche noi ne subiamo il fascino e soprattutto non vogliamo perdere l'occasione per divertirci anche su questo.
Pippo ci ha un po' messo il bastone fra le ruote. Fino alla finale nessuna classifica verrà resa nota, per cui il nostro regolamento degli anni scorsi non è applicabile. Ecco allora che i nostri esperti hanno deciso di sperimentare un meccanismo amichevolmente detto "Azzecca il podio" da tante parti indicato come l'alternativa alle gare con pronostico del distacco. E in effetti qualcuno aveva proposto di pronosticare il distacco di voti con cui il vincitore avrebbe trionfato...

In breve, si devono pronosticare primo, secondo e terzo fra i giovani entro venerdì e poi primo, secondo e terzo fra i campioni entro sabato.
Per i punteggi vedere la tabella inclusa nel regolamento, vi anticipo che il meccanismo dei punteggi è stato studiato in modo tale da premiare chi sceglie il vincitore indipendentemente dall'averlo pronosticato nella posizione giusta.
Chi azzecca sei su sei scelte conquisterà cento punti.

Tutto chiaro?
Ci sono ancora alcuni giorni, però affrettatevi a scegliere perché il fattore zeta potrebbe entrare nei criteri in caso di un largo ex-aequo.

Modificato da fede - 27/02/07, 14:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)