Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Forza Le Havre, ma che impresa il Montpellier

PDF

prech - 25/05/12, 15:05

Si avvera il sogno del Montpellier e del suo presidente, il re della monnezza Luois Niccolin detto Lulu. Alla fine di una cavalcata incredibile il Montpellier Herault Fc è per la prima volta campione di Francia, al termine di una partita vinta per 2-1 contro il già retrocesso Auxerre e interrotta due volte dalle intemperanze dei tifosi di casa non contenti di retrocedere in Ligue 2. Niente scudetto e solo briciole per O.Lione, O.Marsiglia, Lille e soprattutto il Psg di Ancelotti che, probabilmente per colpe non sue, vive una beffa terribile e rischia di aver contro una intera nazione.
Accogliamo con affetto Bastia, Reims e Troyes che risalgono in massima serie dalla Ligue 2, mentre salutiamo Auxerre (retrocesso dopo 32 anni), Dijion e Caen.

Nella nostra FantaLigue1 si candida invece campione con pieno merito Rave alla guida del suo ForzaLeHavre con 82 punti in 38 partite. Rave risulta vittorioso al termine di una vera e propria volata, visto che siamo in periodo di Giro, dove negli ultimi 90 minuti conferma grazie alla vittoria del Brest in trasferta contro l'Evian, il punto di vantaggio sul Deba Saint Germain di Deba.

Una nota di merito anche per porfanta che arricchisce la sua bacheca con la Coupe de France dopo la vittoria per 2-0 del suo miracolo a milano contro ForzaGenoa.

Passate una buona estate, divertitevi in vacanza visto che non ci sono assolutamente impegni sportivi in questa estate 2012, e poi noi ci rivediamo in agosto con una nuova edizione della Ligue 1, dove tra le partite da non perdere ci sarà il derby corso tra Ajaccio e Bastia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)