Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Malaga, Anzhi....Monaco?

PDF

prech - 22/08/14, 20:29

In principio è stato il Malaga: ammaliato, sedotto e abbandonato dallo sceicco Al Thani che ha promesso ponti d'oro, comprato (ex) grandi giocatori, conquistato l'accesso ai preliminari di Champions e poi un'estate ha abbandonato tutto, svenduto i giocatori e condannato la squadra ad un campionato di transizione che è andato anche meno peggio di quanto temuto.
Successivamente è toccato all'Anzhi: dopo aver preso a suon di dollari vari giocatori di calibro continentale e la super-star Eto'o, il presidente Kerimov ha dichiarato chiusa la favola Daghestan condannando i suoi addirittura alla retrocessione nel campionato scorso.
Dopo due giornate di Ligue1 qualche crepa si sta aprendo anche nel sogno francese del miliardario russo Rybolovlev. Squadra ultima a zero punti, meglio solo dell'Evian (non proprio il Real Madrid), due sconfitte terribili con Lorient in casa e a Bordeaux con tanto di 4 pere di contorno, giocatori scontenti e voci di volontà della dirigenza di disinvestire. Chiaramente il condizionale è d'obbligo, ma lo zero in classifica resta.
E' questa la principale notizia delle prime due giornate di campionato, insieme al brutto inizio di campionato del Marsiglia di Bielsa: un punto in due partite hanno già fatto vacillare la panchina del Velodrome, ma se i marsigliesi avranno pazienza i risultati arriveranno (forse!).
A punteggio pieno solo Bordeaux e Saint Etienne, ai posteri dire se sarà un fuoco di paglia. Al palo oltre ai monegaschi, le candidate alla retrocessione Lens ed Evian. A 4 punti il PSG, che ha però nella Champions l'obiettivo primario della stagione. Di conseguenza le porte del sogno, con il Monaco in difficoltà e i PSG distratti dal sogno europeo, potrebbero essere aperte per molti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)