Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 27/07 15:55 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Impresa (quasi) compiuta

PDF

marbinn - 17/09/11, 22:42

Un giorno di riposo, utile alle squadre per recuperare le forze, ma soprattutto ai nostri quattro eletti per studiare la strategia che porta al trionfo. Niente coperture stavolta, i due col fattore campo piazzano la medesima giocata, Russia come base e soprattutto Italia come extra, grande fiducia negli azzurri.

I due sfidanti scelgono strade opposte, attenti soprattutto a non farsi coprire: marcof2004 va con doppia Polonia, visto che legolas ha già sfruttato i campioni uscenti per l'impresa nei quarti. Lui la scelta Italia l'ha già bruciata, dovrà fare il tifo contro, capita. cirello invece può tifare alla grande, doppia Italia e via, RAGSECCO l'ha già scelta in precedenza.

Gli azzurri partono sparati, un set, due set, sette punti di attivo. La Polonia rialza la testa, ma Mastrangelo alza il muro e Savani gliela riabbassa subito. 3-0 netto. Grandi ragazzi, si va in finale. Chi invece non ci va è Malvagi Volley, la squadra di Anastasi non è stata una buona scelta, Fringe non ha neppure bisogno della Russia, anzi, a questo punto meglio se perde.... Naturalmente non la pensa così RAGSECCO, però adesso per lui si fa dura, l'Italia ha regalato al suo avversario un bel +12, diciamo che si tratta di una missione (quasi) impossibile.

Parte bene la Russia, poi i serbi si riprendono, 1-0 per loro. Poi 1-1, e dimezzato il vantaggio di cirello. E quando la rimonta di Scarico il latte pare materializzarsi, l'infinito carattere slavo sconvolge gli equilibri, i russi si accartocciano e... cirello volley è in finale! Per la cronaca si va al tie-break e vince la Serbia.

E così domani saranno Miljkovic e compagni a contendere agli azzurri il titolo europeo. Da noi analogo epilogo con il vantaggio del fattore campo per cirello, idem per RAGSECCO nella finalina. Chi alzerà il fantatrofeo?

Modificato da marbinn - 18/09/11, 00:55

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)