Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

La speranza è l'ultima a morire

PDF

achix - 06/09/11, 20:41

E si proprio così... siete fuori dagli europei di basket? avete preso una mezz'ora alla vuelta? C'è anche qualcuno che è riuscito a farsi eliminare a flushing meadows (non voglio infierire, ma alcuni nick balzano subito all'occhio); i mondiali di rugby non vi esaltano? E allora preparatevi a ricevere, alzare e schiacciare in campo avversario.
Riparte la stagione del volley che ci aveva salutato solo pochi mesi fa con la fine della world league; Austria e Rep. Ceca ospitano la rassegna continentale, e noi ovviamente saremo ai nastri di partenza.
Si cercano gli eredi della Polonia, oro un po' a sorpresa un paio di anni fa. La Russia parte come favorita, ma anche l'Italia, chiamata a riscattare il disastroso decimo posto del 2009, può dire la sua. Vediamo se Berruto è riuscito a migliorare il gioco, che comunque si era già visto a sprazzi nella WL.
Bene, sabato si parte: fare l'incastro perfetto è praticamente impossibile, poche squadre materasso e soprattutto la sorpresa è dietro l'angolo.
L'Italia esordisce con il Belgio, dove in posto 2 dovrebbe giocare il nuovo opposto di Segrate, Van Den Dries, del quale si dice un gran bene. Ma dubito che riesca a superare il muro azzurro.
In attesa del grande capo per la sistemazione del regolamento, vi invito a iscrivervi numerosi per trovare il successore di Uinny.
Avrò un giovane(!) gm come compare per tutta l'avventura pallavolistica di quest'anno: sta già studiando e vedremo quando si presenterà al grande pubblico.

Niente pronostici, gli ultimi due europei hanno eletto campioni squadre imprevedibili... che sia il tempo degli azzurri?

Modificato da achix - 07/09/11, 07:58

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)