La fortuna non aiuta gli audaci
ganzertre - 12/09/07, 11:07
Alla fine le partite finiscono tutte senza sorprese. Enolativ, Borg, Reggina, Cinese e Giudafc provano il colpo a sorpresa e va loro male, ma il coraggio va lodato comunque.
Andiamo a vedere nel dettaglio cos'è successo
Olanda (2 scelte) - Spagna (12) 1 a 3
È arrivata l'ora degli eroi. Per arrivare a un posto al sole nelle prime quattro posizioni chi è più indietro rischia. In questa partita l'hanno fatto Enolativ e [/i]Borg[/i] scegliendo l'Olanda. Azzardo tentato, azzardo fallito! Hanno comunque tutta la mia stima.
Polonia (2) - Finlandia (2) 0 a 3
Partita dubbia, la Polonia sulla carta è favorita, ma le ultime prestazioni sono state deludentissime, la Finlandia è sfavorita, ma in grande forma. Solo Reggina e Cinese azzardano Polonia, solo Griso80 e Aceleghin1 azzardano Finlandia. La Finlandia distrugge la Polonia, complimenti ai due che l'hanno scelta.
Serbia (1) - Francia (1) 3 a 2
La partita è equilibratissima e solo Giudafc e Sioux hanno l'impudenza di provarci. Sioux viene ripagato con i 2 punti che gli permettono di andare in testa al girone F, per Giudafc resta l'amaro di un possibile colpo a sorpresa.
Belgio (0) - Italia (31) 0 a 3
Germania (24) - Slovacchia (0) 3 a 0
Bulgaria (0) - Russia (5) 0 a 3
Stesso discorso per queste tre partite, sulla carta sono troppo sbilanciate e infatti finiscono tutte e tre 3 a 0, bravi tutti a non giocare su Belgio, Slovacchia e Bulgaria.
Modificato da fede - 12/09/07, 14:09
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|