Il divin eurovolley (part 2)
ganzertre - 11/09/07, 09:00
C'eravamo lasciati con MinossTaus che ha eletto le quaranta (in realtà quarantuno) anime giuste che possono accedere al purgatorio della seconda fase...
Spetta a ganzerCarontre il compito di traghettarle e siccome il mio barcone infernale ha un numero esiguo di posti faremo tre giri.
Primo giro (22 punti): Sioux, andyandy, guigia, taus e Ostin.
Secondo giro (21 punti): maxd, reggae, ALICEALBI, snai, achix, aitor, aleguidi81, kisskissav, Roy, sangino, batti, geppo76, giudafc, Uinny, cavegn, dome27, cyclassic, reggina e delbos.
Terzo giro (20 punti): Robbie, vin84, aceleghin1, cinese, enolativ, Borg, daniedavi, griso80, dany76, estiqaadzi, giovanni83, Ibarronda, Noto, OrgoglioGr, pietro77, AntiTeam e dawson.
Ovviamente le anime prodi che sono state sbarcate per prime avranno un vantaggio nella corsa lungo le sei cornici (leggi scelte) del purgatorio, il sentiero sarà volutamente impervio, ma il premio per i primi otto sarà l'apertura dei portoni del paradiso dove ci sarà San pieTrAUS ad attenderli.
Ovviamente, anche le sei cornici del fantapurgatorio avranno le loro insidie, chi si ferma è perduto, chi sbaglia o dimentica una scelta pure peggio!
E infine uscirete a riveder le stelle (forse).
Modificato da fede - 11/09/07, 13:57
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|