E' successo di tutto!
ganzertre - 10/09/07, 09:38
Day 2 Part 1
Si parte con un dubbio in questa giornata: anadare in scioltezza giocando Polonia contro il Belgio che non potrà fare nulla o azzardare Olanda rischiando qualcosa in più? Risposta: è meglio l'opzione segreta di scegliere una delle altre due! La Polonia è una scelta disastrosa (perde 3 a 1), l'Olanda è da infarto: va sotto di un set, poi ne vince due, ma poi ne perde due e con essi la partita. Disperazione di molti utenti.
Day 2 Part 2
Con le ossa rotte, la maggior parte degli utenti si avvicina speranzosa al secondo turno, le partite oggettivamente sono entrambe da 1X2 (anche se vi sconsiglio l'X), e sono entrambe da cardiopalma. La Finlandia fatica, lotta, rimonta e alla fine porta a casa un 3 a 1 meritatissimo (se non altro per la grinta). La scelta Slovacchia è per cuori forti: perde il primo set, vince il secondo, si arriva al terzo... 23 a 23, 24 a 24, 25 a 25, ..., 34 a 32 per gli slovacchi. Chi ha la Slovenia impreca, e impreca ancora di più quando gli sloveni perdono anche il quarto set 27 a 25 dopo essere stati a un passo dal vincerlo.
Day 2 Part 3
Dopo la disperazione e gli infarti si arriva al terzo round che dovrebbe essere tranquillo. La Serbia si mangia la Germania e la Russia si mangia la Turchia. Primi set e Russia e Serbia sembrano andare a braccetto verso una facile vittoria, poi la Russia completa l'opera vincendo facilmente per 3 a 0, la Serbia decide che l'europeo di pallavolo non è più degno di interesse e lascia campo libero alla Germania per un comodo 3 a 1. Insulti vari dagli utenti che avevano scelto Serbia.
Modificato da fede - 10/09/07, 11:32
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|