Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Don’t stop me now

PDF

rave - 06/12/14, 12:09

Ed altre due giornate volate via, senza darci quasi nemmeno il tempo di accorgercene.
Nella sesta giornata avete perso la precisione che avevate tenuto nel turno precedente: registriamo il 40% di sconfitte, in particolare tra chi è incappato nella defezione di Conegliano in quel di Scandicci e chi aveva creduto nella “casalinga” Forlì contro Firenze.
Nel settimo turno invece vi siete abilmente rifatti, anche se c’era solo l’imbarazzo della scelta per chi avesse giocato in casa: Piacenza, Busto Arsizio e Novara si (s)Barazza(no) facilmente di Urbino, Forlì e Scandicci, mentre l’unica vittoria esterna arriva ad opera di Montichiari, che conferma di essere la migliore tra le neopromosse.
In classifica Novara prosegue la sua marcia trionfale fatta di sole vittorie, con una concreta Modena a soli due punti di distacco e “solo” terze le campionesse in carica di Piacenza, mentre in fondo Urbino e Forlì macinano sconfitte su sconfitte, ed il rischio di staccarsi dalla terzultima (penultima e terzultima a fine anno giocherebbero il playout in caso di distacco non superiore a 4 punti) è sempre più consistente.
Da noi la sesta giornata ha favorito una minima scrematura, ed a uscirne in bello stile sono stati i due capolisti Warkhaven e ACHEROPITA , distanziati tra loro da un solo set ed in vantaggio di un misero punto su un bel gruppetto, al cui interno è presente il campione in carica.
Come sempre si gioca in questo weekend, appuntamento a questa sera.
E per la rubrica di chiusura andiamo a Scandicci, che ha pescato bene da quel vivaio nel quale il Rocco nazionale spesso ha tirato fuori straordinarie bellezze, ovvero la Rep. Ceca: ecco dunque la palleggiatrice Pavla Vincourova.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)