CdM Salto con gli Sci

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Quarti di finale coppa Italia e prima di ritorno

PDF

Noto - 07/02/14, 16:23

Una settimana ricca di appuntamenti quella appena passata, con i quarti di finale di coppa Italia e l'inizio del girone di ritorno.
Andiamo con ordine e partiamo dalla coppa Italia. A contendersi l'ambito trofeo saranno il leader della classifica BECCIA , unico a rispettare i favori del pronostico date dalla graduatoria dei fantateam, che supera giudafc 3a0 all'andata, difendendosi al ritorno nonostante la sconfitta per 3a2; achix che supera con un doppio 3a2 Noto;JUVE1971che con il medesimo punteggio supera l'altro gm rave e mpisano che vince 3a0 all'andata la sfida con Fljotavik, e al ritorno vince giusto quel set che gli basta per staccare il pass per le final four. Nella realtà passano senza troppi problemi Piacenza, Modena e Bergamo, mentre Busto Arsizio riesce in una mezza impresa eliminando Conegliano, restituendo al ritorno in terra veneta il 3a1 subito all'andata e vincendo 19a17 un drammatico golden set. L'eliminazione di Conegliano risulta clamorosa non solo per come avvenuta, ma anche perchè le final four si giocheranno a Villorba di Treviso, proprio nell'impianto di gioco dell'Imoco.
Appuntamento per tutti il 22 e 23 Febbraio, le nostre semifinali saranno BECCIA controachix e JUVE1971 contro mpisano. Nella realtà si partirà con Piacenza - Busto Arsizio e poi Modena - Bergamo. Ricordo ai nostri semifinalisti che non ci sarà la finale terzo/quarto posto, quindi studiate bene la vostra giocata per la semifinale.
E' iniziato anche il girone di ritorno; non molto da segnalare in vetta, l'unica micro scossa alla classifica la regala Busto Arsizio, di gran lunga la squadra più incostante e imprevedibile in questa stagione, che avanti 2a0 contro Casalmaggiore, riesce a farse rimontare fino a doversi giocare il tie break, che riesce a vincere in rimonta ai vantaggi 17 a 15. Nelle primissime posizioni l'unico a rimetterci e raveche esce momentaneamente dalla zona playoff, ma il cammino è ancora molto lungo.
E proprio da Casalmaggiore vado a presentarvi Imma Sirressi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)