Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Ritorno alla normalità

PDF

Noto - 08/03/13, 11:31

Bologna perde, Bologna non strappa nemmeno un punto alla sua avversaria (Piacenza), dopo una serie di partite in cui l'ex squadra materasso aveva regalato una serie di dispiaceri a molti utenti. Le scelte in questo campionato a ranghi ridotti sono abbastanza obbligate e in molti, soprattutto in vetta alla classifica si affidano alla squadra di Caprara nonostante le buone ultime prestazioni delle avversarie.Non sappiamo se la decisione è frutto dell'obbligo di una serie di scelte fatte mesi prima, di incoscienza, oppure della convinzione che Piacenza sia più forte di Bologna, fatto sta che in molti incamerano 3 punti importanti per la corsa ai playoff. Tra chi è ancora in lotta per i playoff fantapiange chi si affida a Villa Cortese che esce si vincente dal match con Urbino, ma solo al tie break facendo lasciar per strada un punto che potrebbe essere importantissimo.
Mancano solo 4 giornate al termine e prevedo che saranno le più difficili per tutti visto che le scelte saranno ridottissime, e potranno verificarsi ancora clamorosi ribaltoni. Solo alcatraz che guida la nostra classifica con un margine di 5 punti sulla zona playoff può ritenersi abbastanza tranquillo, per gli altri il colpo di scena è dietro l'angolo. A proposito di playoff, anche se il regolamento parla di 8 qualificati nella realtà si qualificheranno in 10 con ottavi di finale tra le classificate dal settimo al decimo posto; anche noi ci adegueremo!
Oggi chiuduiamo con un excursus particolare. Nel fine settimana a Istanbul si giocherà la final four di champions league, dove avremo impegnata la Yamamay Busto Arsizio contro le corazzate turche del Galatasaray e dal Vakifbank, oltre che le azere del Rabita Baku. L'impresa è ardua per non dire impossibile, macon spirito patriottico diciamo forza busto!.

Modificato da Noto - 08/03/13, 14:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)