Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 3 Dic

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Mer 4 Dic

 4 scadenze...

Gio 5 Dic

 3 scadenze...

Ven 6 Dic

 15 scadenze...

Sab 7 Dic

 15 scadenze...

Dom 8 Dic

 10 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 03/12 17:49 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Non ci sono giornate tranquille

PDF

Noto - 22/11/12, 15:40

Sempre più all'insegna dell'equilibrio e delle sorprese questo campionato di volley femminile, a differenza di quanto successo nelle ultime stagioni e di conseguenza è difficilissimo per i nostri utenti non inciampare nelle continue sorprese che ogni giornata puntualmente si verificano.
Anche nella quinta giornata ci sono state un discreto numero di vittime, tanto è vero che, se la prima scelta di giornata è stata Bergamo che non ha trovato difficoltà a superare in 3 set Bologna, sfatando il mito del tie break, la seconda scelta che ha tradito quasi un quarto dei partecipanti a questo campionato è stata Conegliano che è uscita sconfitta dalla sfida casalinga con Giaveno, dimostrando che forse non è una squadra di prima fascia, ma che probabilmente alla fine si troverà a lottare per la salvezza (ormai è guerra aperta tra i gm del gioco...si scherza rave)
Tra gli altri risultati spicca la vittoria un po'a sorpresa di Pesaro contro Villa Cortese che era avanti 2a0 e che sicuramente fa infuriare gli 8 utenti che l'avevano scelta. Buona vittoria 3a1 di Busto a Urbino e ottima Piacenza che vince il derby con Modena e si mantiene solitaria al comando. In classifica comanda per l'appunto per l'appunto la Rebecchi, seguita dal duo Busto-Bergamo, ma tolte la prima e l'ultima della classe tutte le altre sono raccolte in 6 punti. Da noi menzione d'obbligo per i tre superstiti a punteggio pieno guigia, Sciupà,alcatraz.
E ora per concludere non sperate che io mutui achix che ha mutuato Taus con pesanti numeri e statistiche per farvi conoscere le giocatrici. Il modo migliore per conoscere gli apetti più interessanti delle nostre atlete è il caro vecchio excursus ad gnoccam. Ed ecco a voi un gradito ritorno dopo un anno in Polonia:Maggie Kozuch

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)