Vecchie volpi in calzamaglia
marbinn - 18/04/12, 22:56
Domenica sera non avevo parole, mai e poi mai avrei scommesso un cent su Macerata. La disorientata formazione degli ultimi due set di gara uno dava poca fiducia, ma in fondo se io sono qua a commentare e non a giocarmi il titolo è proprio per questo sesto senso (...) che TheOne e fabio possiedono.
D'accordo che il mio provocatorio consiglio pro Latina aveva poca credibilità ma Cuneo godeva di un irripetibile match-ball e infatti Horus ci si è tuffato sicuro di rimediare la bruciante sconfitta iniziale. Diversa la situazione del Drink Team, costretto a sperare nel miracolo per raddrizzare una situazione che il suo avversario pensava già definita... guai sfidare il destino permaloso caro masso, di solito si vendica in modo devastante. Morale, dopo che i piemontesi avevano stravinto il terzo set e si avviavano al trionfale approdo in finale, la Lube si risveglia come Biancaneve baciata dai nostri due principi azzurri in calzamaglia (che immagine bizzarra...) e tanti saluti a Stilcasa Salento, a lungo regina nella regular season.
Così stasera valtellina tutta si è seduta in attesa della sua sfidante, e visto che i miracoli non si ripetono spesso, la Bre Banca ha pagato il rimpianto dell'occasione persa e non ha saputo impegnare, se non a tratti, un Macerata tornato irrestibile, un'altra squadra rispetto a solo 6 giorni fa. La legge incredibile dello sport, e intanto quella vecchia sola di TheOne la sfanga ancora una volta.
Domenica via al gran finale, ci penserà il gran capo a raccontarvi la sfida scudetto, in bocca al lupo alle vecchie volpi, in calzamaglia (sigh).
Piace a 3 utenti (Ostin cianfa88 TheOne)
Vai alla homepage del gioco
|