Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Rivoluzione!

PDF

achix - 15/02/11, 17:44

Dopo aver dominato la prima parte di stagione, i nostri due ex leader sono incappati in una crisi che è cominciata dal primo turno delle final eight e che ancora non si è chiusa: klide sceglie una rischiosissima Roma con un roster ridotto (per far numero ci sono i ragazzi delle giovanili agli allenamenti) e perde partita e leadership in campionato piombando al quinto posto, il simpatico gollum66 invece è fuori dal tunnel del divertimento e lo troviamo addirittura in tredicesima posizione; non contento della sconfitta contro il fanalino di coda Forlì, risceglie ancora Roma, e ancora dimezzata dagli infortuni (nella pallavolo è importantissimo allenarsi tutti insieme per migliorare gli schemi e studiare gli avversari) gli regala un’ulteriore sconfitta.
Lotta serratissima per noi nelle prime posizioni, con i primi 10 in un punto, con il nuovo leader marcof2004 che fa il bottino pieno da 14 turni a questa parte e che punta al record di klide fermatosi a 17.
Nell’ultimo turno oltre a Roma anche Treviso (seconda squadra più scelta) fa perdere un punto ai 27 che l’hanno scelta, rimontando da uno 0-2 senza Fox.
Trentino nel frattempo ha preso il largo, attenzione che potrebbe lasciare qualche punto su qualche campo in futuro, avendo praticamente in tasca il primo posto. Cuneo e Macerata si confermano prime inseguitrice e un gradino sopra le altre, con Macerata che ha recuperato i suoi infortunati. Anche Treviso direi che si possa considerare quarta forza del campionato; non penso che riesca ad agganciare chi la precede e sicuramente non si farà riprendere da chi sta dietro.
Dalla quinta alla dodicesima sarà una lotta durissima e imprevedibile per l’accesso ai playoff (io dico Modena, Monza, Verona e Piacenza), mentre Castellana Grotte sta cercando il miracolo per la salvezza. Forlì invece la sto già aspettando a Segrate per l’anno prossimo!!
Attenzione, domani turno infrasettimanale!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)