Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Trentatrè trentini

PDF

achix - 06/05/15, 16:14

Ci eravamo lasciati a gara 3 dei quarti ed in un batter d'occhio ci ritroviamo stasera a gara 2 di finale, dove potremmo avere già il nostro campione.

In semifinale chakat era riuscito a sorprendere porfanta in gara 1, con Trento che aveva fatto meglio di Modena costretta al tie-break da un'indomabile Latina, ma in gara 2 a campi invertita i gialli sono andati in scioltezza, mentre la Diatec ha dovuto soccombere alle martellate di Atanasijevic e company. Serie di fatto chiusa in gara 2, perché in gara 3 chakat aveva solo la carta Trento nel suo mazzo, e a porfanta non è rimasto altro che coprirlo, lasciando però di fatto sguarnito lo stesso mazzo per la finale. In finale per la cronaca ci è arrivata la banda Stoytchev, dopo che i block-devils avevano riaperto una partita persa almeno già 3 volte, cedendo solo ai vantaggi del tie-break con l'opposto serbo in lacrime dopo aver ciccato clamorosamente gli attacchi e le battute decisive.

La seconda semifinale è stata più veloce sia sul campo che sul pc, con Modena che ha faticato solo in gara 1 per poi andare a chiudere la serie sul campo di Latina in scioltezza, e con hotspurs che ha avuto la meglio su pelatuccio che come spesso gli accade arriva con poche armi a sua disposizione nei turni finali dei playoff.

Già disputata gara 1 e ancora una volta le scelte sono uguali: Trento Trento Trento Trento.... chi ha sbagliato... volete veramente arrivare ai fatidici trentatré trentini?
Il maestro porfanta questa volta si deve essere sbagliato a fare i conti, perché hotspurs ha ancora a disposizione Trento base senza malus, e farsi coprire in casa direi che è abbastanza da polli. Gara 1 è ovviamente finita al tie-break, con i canarini che si sono fatti rimontare da 2-0, per il delirio finale della curva Gislimberti e di tutto il palazzo. Stasera si replica a Modena, vediamo se hotspurs riuscirà a sfruttare il match-ball e se finalmente avremo una partita, o se alle 20 potremo già aggiornare il nostro albo d'oro.

Statistiche play-off:

PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 148
PUNTI/SET: Atanasijevic (Perugia) 5,69
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 133
ACE: Kaziyski (Trento) 12
RIC. (media ponderata): Rossini (Modena) 6,85
MURI: Solè (Trento) 18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)