Trentatrè trentini
achix - 06/05/15, 16:14
Ci eravamo lasciati a gara 3 dei quarti ed in un batter d'occhio ci ritroviamo stasera a gara 2 di finale, dove potremmo avere già il nostro campione.
In semifinale chakat era riuscito a sorprendere porfanta in gara 1, con Trento che aveva fatto meglio di Modena costretta al tie-break da un'indomabile Latina, ma in gara 2 a campi invertita i gialli sono andati in scioltezza, mentre la Diatec ha dovuto soccombere alle martellate di Atanasijevic e company. Serie di fatto chiusa in gara 2, perché in gara 3 chakat aveva solo la carta Trento nel suo mazzo, e a porfanta non è rimasto altro che coprirlo, lasciando però di fatto sguarnito lo stesso mazzo per la finale. In finale per la cronaca ci è arrivata la banda Stoytchev, dopo che i block-devils avevano riaperto una partita persa almeno già 3 volte, cedendo solo ai vantaggi del tie-break con l'opposto serbo in lacrime dopo aver ciccato clamorosamente gli attacchi e le battute decisive.
La seconda semifinale è stata più veloce sia sul campo che sul pc, con Modena che ha faticato solo in gara 1 per poi andare a chiudere la serie sul campo di Latina in scioltezza, e con hotspurs che ha avuto la meglio su pelatuccio che come spesso gli accade arriva con poche armi a sua disposizione nei turni finali dei playoff.
Già disputata gara 1 e ancora una volta le scelte sono uguali: Trento Trento Trento Trento.... chi ha sbagliato... volete veramente arrivare ai fatidici trentatré trentini?
Il maestro porfanta questa volta si deve essere sbagliato a fare i conti, perché hotspurs ha ancora a disposizione Trento base senza malus, e farsi coprire in casa direi che è abbastanza da polli. Gara 1 è ovviamente finita al tie-break, con i canarini che si sono fatti rimontare da 2-0, per il delirio finale della curva Gislimberti e di tutto il palazzo. Stasera si replica a Modena, vediamo se hotspurs riuscirà a sfruttare il match-ball e se finalmente avremo una partita, o se alle 20 potremo già aggiornare il nostro albo d'oro.
Statistiche play-off:
PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 148
PUNTI/SET: Atanasijevic (Perugia) 5,69
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 133
ACE: Kaziyski (Trento) 12
RIC. (media ponderata): Rossini (Modena) 6,85
MURI: Solè (Trento) 18
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|