Gara 3 - chakat
achix - 24/04/15, 11:00
Ed ecco chi è il quarto moschettiere. Ultima quarto disputato mercoledì scorso su due partite su cui scegliere, e forse è stata la fantapartita più bella di quelle disputate finora nella post-season.
E ancora una volta la spunta chakat, che dopo aver guadagnato l'ultimo posto accessibile nei playoff all'ultimissima giornata della regular-season, bissa l'impresa avendo la meglio su un ottimo garkal, che si gioca la sorpresa Latina e quasi azzecca il colpaccio. Onore a lui, che si sarà consolato con il passaggio contemporaneo della Juve alle semifinali di Champions.
Dunque la partita è fra Perugia e Latina, giocata a sorpresa da garkal. Entrambe vincono 3-1, ma la differenza punti premia chakat. La differenza l'ha fatta il finale del quarto set, dove Verona ha perso il contatto punto a punto con Perugia ed ha mollato di schianto.
Semifinali servite, c'è chi ha libertà di scelta, chi dovrà giocare obbligato. Io vedo dei netti favoriti, ma non dico niente per non essere accusato di gufaggine.
Si parte domani pomeriggio con Trentino-Perugia, intanto andiamo a vedere che sorte toccherà alla zebra....
Statistiche play-off:
PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 66
PUNTI/SET: 'Ngapeth (Modena) 5,12
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 57
ACE: Starovic (Latina) 7
RIC. (media ponderata): Rossini (Modena) 6,58
MURI: Starovic (Latina), Hierrezuelo (Molfetta), Verhees (Modena) 8
Modificato da achix - 06/05/15, 16:14
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|