Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Il campionato più pazzo del mondo

PDF

achix - 02/03/14, 20:00

Giornate anticipate di un mese, partite posticipate di due settimane, posticipi che si giocano prima degli anticipi, big che perdono contro le ultime.... insomma il campionato di quest'anno è una vera incognita.
L'unica certezza è che la finale sarà Macerata - Piacenza, nonostante la grande sorpresa di Perugia che si è issata in terza posizione anche con un discreto margine su Trento.
In tutto questo baillame c'è da segnalare la prestazione monstre di Sabbi di settimana scorsa, con 42 palloni a terra, niente male. Forse nella nuova infornata di talenti con lo stesso Sabbi e soprattutto Vettori Berruto ha trovato degli opposti che possano competere a livello internazionale.

Da noi in testa c'è ancora forzasamp, che intanto ha perso l'imbattibilità ma si staglia ancora in vetta, mentre l'ex leader klide è retrocesso addirittura in quinta posizione. Ad accompagnare il capolista in una piccola fuga troviamo rizz23, che è riuscito ad evitare tutti i trabocchetti delle piccole tranne quello di Ravenna un paio di settimane fa e l'oggetto misterioso Fljotavik che ritroveremo anche a Bologna a contendersi la coppa.

Settimana prossima ci sarà la final four e si recupererà l'unica partita non giocata della 20esima, quindi all'appello mancherà solo Modena - Latina non giocata oggi (Latina in questo momento è impegnata ad Istanbul nella semifinale di challenge cup).
Quindi in bocca al lupo ai 4 contendenti che si giocheranno la coppa!


Statistiche:

PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 412
PUNTI/SET: Sabbi (Molfetta) 5,65
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 349
ACE: Gasparini (Verona) 44
RIC. (media ponderata): Henno (Macerata) 6,59
MURI: Zingel (Verona), Piano (Castello) 71

Modificato da achix - 02/03/14, 20:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)