Fattore Z
achix - 10/12/12, 13:53
Poco da segnalare in questo week-end pallavolistico, se non la sempre più vicina coppa italia al Forum di Assago.
Le 8 squadre che si giocheranno l'accesso alla final four sono già note, bisognerà solo decidere gli accoppiamenti con l'ultima giornata di andata.
Con Trentino che prende il largo in classifica, è aperta la lotta per il terzo gradino del podio, dove si segnala una sempre più autoritaria Piacenza. Vibo in casa è un fortino, mentre Cuneo dovrà andare a vincere a Perugia per mantenere la posizione.
Anche da noi il pacchetto di pretendenti si restringe, con i pro Castellana che perdono il passo.
In questo momento abbiamo un terzetto a parimerito all'ottavo posto, l'ultimo che da il pass per la coppa. Chi sarà stato il più veloce a fare la scelta casalinga dell'ultima giornata? Difficile non prevedere un 3-0 per chi giocherà in casa, quindi su chi puntate?
l'abbocà anti-sindaco BECCIA?
l'eterno mal di testa di aceleghin1?
il carneade Mars90?
Ma attenzione che ci può essere la sorpresona... i due giovincelli che sopravanzano di un sol punticino i finalisti di x-factor giocheranno in trasferta e si troveranno di fronte ad una scelta perlomeno ardua (uno in particolare)... quindi io metterei anche loro nel mischione...
Per chi è oltre il decimo posto non rimane che pensare al prosieguo del campionato, mentre chrissnow resta comodo comodo in vetta puntando a terminare il girone d'andata a punteggio pieno.
Alla settimana prossima per vedere l'esito del televoto, e magari il gm fantasma sarà tra noi a commentare la coppa che ha vinto, quella del campo o quella del salumiere...
Statistiche:
PUNTI: Sokolov (Cuneo) 205
PUNTI/SET: Sokolov (Cuneo) 5,86
ATTACCHI VINCENTI: Sokolov (Cuneo) 166
ACE: Zaytsev (Macerata) 22
RIC. (media ponderata): Rossini (Latina) 6,50
MURI: Podrascanin (Macerata) 39
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|