Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Rugby - World Cup: le news

Brividi

PDF

Markigiana - 23/10/11, 10:13

Sono quelli che salgono all'inno della Nuova Zelanda; la musica, i XV, lo staff, lo stadio, i tifosi, un canto all'unisono che rimbomba in un'intera nazione che attende da 24 anni questo momento. Finito il momento degli inni arriva l'haka... è la kapa o pango! le intenzioni sono chiare, nessuna volontà di fallire questo appuntamento con la storia. E i galletti? Non hanno intenzione di farsi spennare e contrastano la danza di guerra schierandosi a freccia e avanzando nel mentre. E poi... fischio di inizio!!!

Minuto 11 - Siamo ancora sullo 0-0 e la Francia perde Parra, uno dei suoi migliori passiamo al nostro fantagioco, anzi no.

Minuto 15 - nel frattempo passano altri 4 minuti e i "tutti neri" segnano la loro prima meta con Woodcock e si portano sul 5 a 0 visto che Piri Weepu fallisce la trasformazione. E Parra non molla! torna in campo dopo aver preso una ginocchiata in testa!!!
La nostra finalissima vede contrapposti gale1 e delbos. Il primo si era disfatto in semifinale del campione in carica forzasamp fermato dalla difesa degli allblacks che fanno segnare solo 6 punti ai wallabies, 2 in meno dei giovani gallesi sconfitti dalla francia per un solo punto. Il secondo asfalta jurizava forte del suo newzealand extra. e siamo dunque alla fanta finale: a delbos occorrono 22 punti degli allblacks per portare il trofeo a casa (5 sono già arrivati). Nella finalina a jurizava ne servono 3 in meno per il bronzo.

Minuto 23 - Parra in lacrime questa volta molla definitivamente.

Minuto 25 - Punizione per i Kiwi - fuori! Piri Weepu non è in serata!! [gale1-delbos 28-4 forzasamp-jurizava 21-8]

Fine primo tempo - 5 a 0

...ma lascio qui il commento live!

Questa volta i brividi sono dati da immagini terribili che lasciano poche speranze!!! Forza Marco!!!

Modificato da Markigiana - 23/10/11, 10:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)