Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Rugby - World Cup: le news

Habana & bedu

PDF

Markigiana - 22/09/11, 22:57

Titolo celebrativo per i protagonisti di questo turno reale e fanta: Bryan Gary Habana l'uomo-ghepardo che aggiunge un nuovo record al suo palmares. L’ala degli Springboks firmando la seconda di 12 mete con cui il Sud Africa si è disfatto della Namibia è diventato il più prolifico metaman nella storia della Nazionale sudafricana, issandosi a quota 39, una più dell'ex mediano di mischia Joost Van der Westhuizen. Inoltre giusto per citare un mio idolo vi ricordo che il buon Bryan nella Coppa del Mondo del 2007 eguagliò il primato di mete in una sola edizione, pari a otto, detenuto dal leggendario Jonah Lomu .
Nel nostro fantatorneo invece si distingue bedu che prosegue la sua cavalcata vittoriosa nel girone B con i suoi wallabies a punteggio pieno ovvero sei vittorie con bonus così come altri 29 utenti ma con una differenza punti di +281; sarà l’incastro giusto!?
Dunque abbiamo trenta utenti a trenta non equamente distribuiti nei quattro gironi; solo tre nel mio girone A (guida Seb) e mi chiedo se sia cosa buona. Mah! vedremo! Otto nei gironi B (di bedu) e D (in testa mpisano ) mentre sono ben undici nel girone C guidati da spaider84.
I giochi in ogni modo sono ancora aperti!!! Domani mattina settima scelta con risultati scontati ma che però potrebbe essere decisiva, poiché il gioco degli incastri può lasciare poche possibilità di scelta nel prosieguo del gioco.

Non vi annoio più e vi do appuntamento al prossimo turno.

Stay in mischia!!!

Modificato da Markigiana - 22/09/11, 22:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)