Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 23/04 13:43 Bollettini: 0
Rugby - World Cup: le news

All Blacks fatti neri - Forzasamp, AntiTeam, Uinny, Markigiana in semifinale

PDF

Calandre - 08/10/07, 09:24

Traditi dalla Nuova Zelanda. Premetto già che questo commento sarà intriso di tristezza a causa della sconfitta della Nuova Zelanda contro la Francia, non perché io sia tifoso Alla Black ma perché non apprezzo particolarmente tutto ciò che riguarda i francesi. Scherzi a parte, grande partita dei galletti d'oltralpe, che hanno compiuto "l'impresa" e ora hanno le porte spalancate verso il successo finale (dove non poté la Nuova Zelanda spero possano queste "gufate"). Scusandomi ancora con i filofrancesi e gli sportivi veri che possono essere offesi da queste mie (onestamente ingiuste) parole sposto il discorso sulla competizione fantasportaliana.
I quarti di finale sono stati quattro partite figlie delle sorprese del sabato. Chi ha perso deve lamentarsi, oltre che del tradimento dell'emisfero Sud, anche dei calci di Wilkinson e della prova maiuscola della squadra allenata dal prossimo sottosegretario allo sport del governo Sarkozy (Laporte).
Nel primo quarto il Blatta team, allenato da Piddu, si è dovuto inchinare all'arenzanese forzasamp (forzasamp) e, anche se la vittoria del blucerchiato è stata di misura, la partita non è mai stata in discussione visti anche i troppi punti subiti dai sudafricani.
L'altro quarto della parte alta del tabellone ha visto il Caught in a Mosh di AntiTeam dominare i REDS di ireatt. La vittoria del genio di Rozzangeles si è concretizzata al 52esimo minuto della partita, quando Percy Montgomery ha trasformato la precedente meta, segnando il ventesimo punto e sancendo di fatto il sorpasso sull'avversario.
La parte bassa del tabellone ha visto la vittoria del delirio azzurro di Uinny che ha battuto la colpa è di TEDDY di teddyeagle tradito dell'Australia, anche se giocare contro gli inglesi non è mai consigliabile.
La sfida tra Quindici Uomini 7Naz di Markigiana e LE INTUIZIONI di dindirì è andata al primo che ringrazia la Francia e vola in semifinale. Dindirì, secondo me, ha giocato male: anche se la Nuova Zelanda avesse vinto, infatti, non era per niente scontato che facesse molti punti, quindi scelta strategicamente discutibile (ma la mia è solo un'opinione da spettatore invidioso).
Sabato e domenica ci saranno le semifinali. La vittoria della Francia è stato il classico battito d'ali di farfalla che scatena un uragano. I transalpini sono ora i favoriti assoluti della manifestazione anche se l'eliminazione dell'Australia e della Nuova Zelanda hanno reso le semifinali meno scontate di quello che sembra.

Modificato da fede - 08/10/07, 10:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)