Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Rugby - World Cup: le news

All Sebs

PDF

Gothicline - 02/11/15, 00:55

Tutto come previsto nelle Finali e nelle Fantafinali della Coppa del Mondo Rugby: Seb sfrutta al meglio la sua priorità di scelta, come del resto ha fatto in ogni turno precedente. giocando il doppio Sudafrica che vince comodamente la Finale per il terzo posto. E' così la Fields of Athenry che va a rimpinguare l'incredibile bacheca rugbystica 2015 dell'utente genovese (Sei Nazioni e Coppa del Mondo!), niente da fare per dany76 nonostante il suo tentativo di sparigliare le carte puntando sull'Argentina.
Anche la nostra Finalina finisce secondo pronostico, ma NickViola non usa la Nuova Zelanda come preventivato e devia sul solito Sudafrica per sconfiggere prech.
Una giocata in Finale invece gli All Blacks se la sarebbero proprio meritata, vittoria netta anche contro l'Australia con una serie di record che mi pare giusto siano depositati dalle parti di Wellington: terza Coppa assoluta, seconda consecutiva, prima lontano da casa e soprattutto la sensazione che mai questa squadra sia stata veramente in difficoltà lungo tutta la competizione, anche la mini-rimonta australiana in Finale è stata subito affossata da un favoloso drop di Dan Carter.
Mai come adesso gli All Blacks sono la squadra simbolo del Rugby, vedremo se sarà cosi in Giappone fra quattro anni.
Ah, mi pare proprio una bella competizione anche qui su FS, nella Classifica Utenti qualche punto in più rispetto all'Eccellenza glielo darei...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)