Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Rugby - Six Nations: le news

Taus vince il Torneo

PDF

Calandre - 18/03/07, 20:53

Il torneo delle scelte scontate e della formula "non bellissima" è terminato. E nonostante tutto quello che si dica su di lui anche quest'anno è stato giocato da centoottanta utenti, anche se il risultato migliore è stata la sensibile diminuzione, rispetto allo scorso anno, delle polemiche su come è strutturato il gioco. Merito del bomber e forse anche dei test matches giocati in preparazione lo scorso autunno. Ecco quindi che quest'anno il Sei Nazioni di Fantasportal ha una classifica senza ex-aequo ed è stato combattuto fino all'ultimo. Sono stato colpito piacevolmente dalla tensione con cui il vincitore Taus ha seguito l'ultima giornata di gare; permettetemi di dire che anche queste sono soddisfazioni perché significa che almeno uno oltre a me si è divertito. Altro punto d'orgoglio, più di carattere sportivo, è la nostra nazionale, finalmente al livello delle altre cinque... Tremate galletti, prima o poi vi batteremo anche nel rugby. Finito il papocchio autocelebrativo ecco il dovuto onore ai vincitori.
Già dalla scorsa settimana si era capito che la scelta decisiva per la vittoria finale sarebbe stata quella del "Fly-half " giusto. Ramiro Pez, "10" della nazionale italiana si annunciava come l'opzione migliore possibile, dato che O'Gara era già stato scelto in precedenza. Taus e forzagenoa optavano quindi per l'italo-argentino (e forzagenoa rinunciava involontariamente all'ultima battaglia). Markigiana optava invece per un giocatore di movimento, sperando in un exploit del Left wing irlandese Hickie. Il risultato finale lo sapete tutti, la classifica rimane immutata nelle sue posizioni ed è la seguente:
1 Georgia Ovale allenata da taus
2 palla in fronte allenata da forzagenoa
3 Settima Nazione allenata da Markigiana
Concluso il sei nazioni, il rugby delle nazionali non ci lascerà perché in settembre ci sarà la Coppa del Mondo in Francia, la sesta edizione di sempre, la seconda su Fantasportal... e vedremo chi succederà agli SpallaOvale dell'ormai disperso frobbiano.

Modificato da fede - 19/03/07, 09:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)