Duceteambasket campione d'Europa
Ostin - 17/09/07, 10:05
Doveva essere il giorno della celebrazione della Spagna e invece la Russia ottiene il successo al fotofinish. Pau Gasol avrà avuto gli incubi questa notte, dopo che il tiro della disperazione non è entrato di pochissimo.
L'europeo russo verrà ricordato per le prestazioni maiuscole di Andrei Kirilenko, autore di 29 punti con la Lituania e di altri 17 ieri sera.
Ieri ha brillato anche la stella di Jon Robert Holden, americano naturalizzato russo, che ha segnato il tiro decisivo.
Per gli spagnoli è mancato tantissimo l'NBA Navarro, ieri davvero disastroso, non sono bastati il coraggio di Garbajosa, il talento di Gasol e i punti pesanti di Calderon.
Anche su Fantasportal si celebra l'utente Duce, autore di uno splendido europeo coronato dalla scelta extra Lituania che ha fatto la differenza contro Ange86 al quale va, comunque, un grande applauso.
Terzo posto per Team Duncan che non si sbilancia come marti sulla Grecia e porta a casa la medaglia di bronzo.
La consolazione per Marti Basket è quella di giocare, come tutti noi del resto, le prossime olimpiadi mentre Grecia, insieme a Germania, Croazia e Slovenia si contenderanno l'ultimo posto europeo al torneo pre-olimpico.
Anche nella pallacanestro la Francia segue il destino della nostra nazionale e i cinque cerchi li guarderà in televisione: Anthony Parker non poteva bastare.
L'Europa chiude i battenti, è tempo di preparare il campionato di serie A (30 settembre) e l'Eurolega (22 ottobre), a presto.
Modificato da fede - 17/09/07, 10:08
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (39)
|