Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 19:22 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Undici Maggio

PDF

klide - 11/04/12, 00:07

Questa la data di inizio delle Final Four di Eurolega, che vedranno nuovamente il Panathinaikos, autore di una serie intensissima contro il Maccabi. La squadra di Diamantidis arriva a vincere l'ultima sfida per 86 a 85, segno che quest'anno non sarà una passeggiata fare il bis dopo il successo del 2011.

Anche perchè squadre come il CSKA, prossima avversaria dei greci, non ha certo voglia di farsi battere così facilmente. Io punto addirittura su Kirilenko e soci, autori di un annata direi più che positiva.
Dall'altra parte Olympiakos e Barcellona daranno spettacolo, ne sono certo; si profila una due giorni di Maggio davvero piene di spettacolo anche per chi non tifa una formazione in particolare, ma è un semplice amante della palla a spicchi.

fosco-cernix e Malik-garkal saranno le sfide di semifinale; il nostro GM invernale spera di non aver sbagliato attrezzo da mettere in soffitta, altrimenti con gli sci sarà dura muoversi nel parquet di Istanbul. Dall'altra parte Malik ha fatto subito un ricorso contro l'utente barese, accusandolo di aver scommesso su di lui in gara-3 quando era ovvio che avrebbe vinto contro Robbo. Ne vedremo delle belle.

Appuntamento tra un mese per la fase finale del gioco.Nel frattempo rifatevi gli occhi

Modificato da klide - 11/04/12, 00:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)