Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

La virgola

PDF

Dany76 - 19/11/11, 09:01

Dopo il punto della scorsa settimana mettiamo la virgola a questi articoli, anzi iniziamo a parlare delle svirgolate del quarto periodo di Milano che subisce un parziale di 9-30 e perde col Partizan premiando oltre misuta chi aveva scelto i serbi.
Questa vittoria sarà sicuramente importante nel cammino della nostra competizione, nella scelta in trasferta infatti solamente chi aveva scelto il Barcelona era sicuro della vittoria ed invece i blaugrana han si vinto ma con molta fatica.
Male le scelte Efes e ancore peggio Unione di Olimpia come qualcuno profanamente la chiama al bar.
Altra sconfitta pesante quella del Caja Laboral sconfitta nel derby col Bilbao a differenza dell'Olimpiacos altra scelta forte in casa nel girone A-B.
Naturalmente le cose sono un pò cambiate nelle classifiche e dove avevamo parlato di un girone facile il C di colpo diventa uno dei più difficili, mentre nel D abbiamo boezio e cernix come capoclassifica e con il miglior ranking finora del torneo.

Dalla prossima settimana si cambia velocità e si torna ad una scelta home ed una away questo per non farvi sentire la nostalgia dell'Nba.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)