Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Il punto

PDF

Dany76 - 11/11/11, 14:00

Dopo quattro giornate di eurolega o sedici scelte di fantaeurolega si può fare il primo punto della situazione.

Girone A
L'equilibrio regna sovrano, nell'ultimo turno abbiamo visto vittorie con scarto di 1,3 e 5 punti. In testa al girone abbiamo il Caja Laboral ieri sconfitto in Francia e Cantù mercoledi vittoriosa conto i greci dell'Olimpiacos, ma nessuna può essere certa del passaggio e nessuna eliminata.

Fantagirone A
In testa troviamo andyandy con 15 vittorie e 1 sola sconfitta, miglior ranking della competizione che maledice il Baskonia per la sconfitta che gli ha sporcato la casellina delle sconfitte.

Girone B
Gran match ieri tra Panathinaikos e Cska con vittoria russa e queste due squadre sono sicure di passare il turno e molto probabilmente di lottare fino alla fine per la vittoria, anche l'Unicaja non dovrebbe aver problemi al passaggio del turno mentre lo Zalgiris dovrà guardarsi dal Brose, mentre il KK non si può guardare!

Fantagirone B
Perde quota per una(anzi 4) mancata scelta srabadori ad aprofittarne è Robbo che si mette a tirare il gruppone degli inseguitori.

Girone C
Maccabi sempre protagonista con la vittoria in terra turca e primo posto del girone, ultimo posto per i belgi ma di sicuro non una squadra materasso, per gli altri 2 vittorie e 2 sconfitte in un girone che sarà combattutto fino alla fine.

Fantagirone C
In uno dei gironi più facili al momento elisac è al comando con tre sconfitte all'attivo ma sono in tanti dietro a poter rientrare nei primi sei posti utili alla qualificazione.

Girone D
Non ci saranno Guardiola o Messi ma lo spettacolo che si vede a Barcelona è tanto anche nel basket, lezione inflitta a Siena e primo posto assicurato per i blaugrana.
Difficile che dopo i match di ieri Olimpia e Prokom possano ambire alla Top 16.

Fantagirone D
In quattro con solo 2 sconfitte che si sono portati in vetta, in testa alemav67, ma le scelte sono ancora tante....e anche kobefree può sperare di superare fabio per il decimo posto.

La prossima settimana ultimo doppio turno e quindi non dimenticatevi di scegliere...che 4 scelte nulle sono irrecuperabili.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)