Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

L'Efes Spirò(u)

PDF

klide - 31/10/11, 03:34

Sì è vero, la battuta era di basso livello, ma rendeva bene l'idea di quanto è accaduto la scorsa settimana in Eurolega.
Anche questa volta, così come nel primo turno, una scelta in casa nel Girone C-D porta molte sconfitte a causa della difficoltà a capire i reali valori in campo. Evidentemente ci sono gironi squilibrati tra loro, a giudicare anche dalle quote online.

Ad ogni modo questo non fa altro che rendere ancora più incerto il nostro gioco, che vede in piena corsa anche chi aveva fatto 2-2 al primo turno. In generale, eccetto l'Efes, ci sono ben poche sorprese.

Siena vince ancora e senza troppi patemi, Cantù cede ad un Caja molto più esperto di lei in questo tipo di gare e Milano arriva ad un passo dal colpaccio in terra madrilena. Se cominciano a tenere il gioco e il campo con personalità anche in trasferta, sarà durissima per tutti batterla. In Italia come in Europa.

alemav67-masso70-andyandy sono i nomi da citare, unici ancora a punteggio pieno. Se hanno un attimo di tempo poi spiegano a sbim (Gir.A) come si gioca, perchè credo non abbia capito che ci siano quattro scelte settimanali...

Oggi è già Lunedì, quindi ancora due giorni di tempo per scegliere e poi sarà di nuovo momento di "Devozione". In attesa che quei frignoni dell'NBA tornino a farci vedere qualche bella giocata dall'altra parte del Mondo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (214)