Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Eurolega a Kikareur: Pana sei grande!

PDF

klide - 09/05/11, 14:42

Vincere con la terza di Eurolega. Si può.

Kikareur è arrivato a Barcellona con l'ansia di chi sa che già dopo le finali avrà da lavorare; lo stand agli Internazionali di Tennis a Roma non si tiene in piedi da solo.
Ma la determinazione e la convinzione della possibile buona prova di Siena lo rincuora. Scadenza anticipata ma scelte già fatte da tempo: doppio Siena e si spera.

L'avversario è tosto, nonostante dica di non vincere molto; SIGFRID è da mesi in lotta per i playoffs e questo weekend lo ha dedicato tutto all'Eurolega: niente copertura, Panathinaikos base e via alla caccia della coppa.

La Montepaschi fa un sol boccone del Madrid post-Messina, in attesa di trovare il Mourinho del basket e portarlo alla corte di Florentino Perez. Peccato che i verdi non abbiano giocato così anche il giorno prima, quando gli uomini di Obradovic li hanno massacrati senza che fiatassero...

Il romano e solofulle, entrambi con doppio Siena nelle finali, sperano che la finalissima sia combattuta e con molti errori.
Così avviene, partita bloccata con pochi canestri. Il Pana però gioca e convince, tiene a distanza un Maccabi forte ma non ispirato e il risultato è che la gara resta così, con i greci in controllo e i gialli che non recuperano. SIGFRID e spaider84 sperano, pregano, spergiurano i greci di affondare il colpo e fare 80 o più punti, ma il sogno si ferma a quota 78.

Complimenti agli uomini di Obradovic, al terzo successo degli ultimi 5 anni in Eurolega e a kikar, autore del successo più prestigioso in campo continentale per quanto concerne la palla a spicchi.

Rimpianti, reclami, disperazione per gli sconfitti; ricordate sempre che essere arrivati sin qui conta (per la classifica utenti) e aiuta a crescere. State certi che la lezione servirà per i successi futuri.

L'Eurolega vi da appuntamento alla prossima stagione, nel frattempo il vincitore 2011 vi aspetta allo stand Dunlop fino a Domenica. Magari un giorno il suo autografo varrà milioni....

Stay I feel devotion!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)