Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Euroleague Playoffs!

PDF

klide - 15/03/10, 22:04

La sorella maggiore del basket europeo termina la seconda fase a gironi, mentre da noi si conclude la corsa ai quarti di finale.

GIRONE E:
Spicchio e Roy passano il turno grazie alla stessa scelta in trasferta della loro antagonista principale, la Fc Real Mandas Europ di srabadori. Le altre sprofondano nelle sconfitte di Maroussi (scelta da tutti) e Real Madrid.

GIRONE F:
Sarebbero bastati altri 6 punti del Caja(ex TAU) a lokomotiv per poter agguantare l'accesso ai quarti. maloeliona invece passa il turno e si affianca a wizard, che si tiene Unicaja come scelta Away e la gioca nonostante sia contro la poi qualificata Prokom.

GIRONE G:
Alla vigilia degli incontri del Mercoledì-Giovedì raffolindo era già qualificato, visto che gli inseguitori erano con le sue stesse scelte. Si discostava solo kya84 con Maccabi in trasferta: scelta azzeccata la sua (visto che gli altri giocano Montepaschi e Maroussi) ma purtroppo è la differenza canestri a penalizzarla pesantemente. Insieme al già citato utente passa quindi ACHEROPITA.

GIRONE H:
Giocata tattica di gale1 che a scanso di equivoci sceglie Prokom e Malaga(che giocavano contro), mantenendo intatto il record (+2) e la differenza canestri. Dietro di lui scoppia invece una bagarre che vede vincitore pelatuccio su forzasamp e Calandre. Fatali per loro la sconfitta in trasferta e la scarsa differenza canestri delle loro scelte.

Ora spazio al riposo settimanale e poi si parte con i quarti di finale, che verranno giocati al meglio delle tre gare(mentre nella realtà si giocherà al meglio di 5).

Fari puntati sul match spagnolo Real-Barca e su CSKA-Vitoria.

Per difficoltà nel comprendere il regolamento vi chiedo gentilmente di inoltrare una mail a me e al capo maxx.

Stay ai playoffs!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)