Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Chi ha il pana non ha i denti.....

PDF

klide - 05/02/10, 01:42

Come i giocatori di basket che non sono tiratori da tre ma ci provano tutte le volte, prima o poi capita il tiro che (per la legge dei Grandi Numeri) entra dentro. Così è stato per la battuta riuscitissima di corry a cui va il merito del titolo.

Scherzi a parte, andiamo a vedere cosa ha detto la seconda giornata di Eurolega Top16. Bello vedere una tale partecipazione al gioco con dibattiti al bar, anche se le accuse che mi sono state fatte (cioè di non parlare delle sconfitte altrui perchè io non sono arrivato nemmeno a qualificarmi) sono senza senso: lo sanno tutti che un GM non può vincere un proprio gioco (a meno che non si chiamino garkalregginataus.

Stendo un velo pietoso...

Così come pietoso è il conto dei vincitori della due giorni di gare: 6 utenti in casa e 5 in trasferta; Unicaja e Panathinaikos le più gettonate e perdenti, segno che regna un'incertezza totale tra le squadre che lotteranno per accedere alla fase successiva.

Girone E: muschio74 e Spicchio tengono a galla la giornata con una vittoria, gli altri cadono nel doppio zero. Questo però non preclude assolutamente la corsa alla qualificazione.

Girone F: l'unico raggruppamento che è riuscito ad avere utenti con due vittorie di giornata: sono Caio-birdy e Tizio-wizard. Horus stravince al fantacalcio ma di basket non ricorda più i fondamentali.

Girone G: Il tempio della sconfitta, solo matteooooo prende un punto su due mentre gli altri si fermano e rendono questa giornata quasi nulla.

Girone H: pelatuccio & jakomino steccano, lasciando passeggiare piano piano gli altri con una vittoria. Poco male, visto che sono ancora tutte lì.

In definitiva questa due giorni di basket si può riassumere come "inutile", ma state pur certi che quando non passerete per una sola sconfitta o per la differenza canestri, vi ricorderete a memoria il mio articolo e le sconfitte di Pana e Unicaja...

Stay in the night!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)