Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Basket Bar

PDF

klide - 29/01/10, 14:59

E' stato bello leggere di Eurobasket al bar in questi giorni; personaggi poco presenti nell'ultimo periodo hanno discusso sull'argomento. Allora facciamo un po' ordine e andiamo a vedere cosa hanno detto.
Parto con una dichiarazione pre-Game 1 di raffolindo: "si deve mettere per forza l'Olympiacos fuori casa che manco vincerà; squadre di casa tutte favorite in questo turno".

Direi che alla fine il suo pessimismo è stato esagerato, visto che la squadra greca ha fatto valere il suo roster contro il Caja Laboral.

Simpatico il messaggio di "speranza" di Horus:"Bisogna gufare Khimki e Zalgiris!"
Mi spiace per l'utente leccese, ma ha fatto uno su due al gufo libero...

Infine la perla di birdy:"bisogna vedere se è più azzardata la scelta del Cibona vincente a Mosca col Khimki o quella del Maccabi contro una Montepaschi che nelle ultime partite ha lasciato intravedere alcune ombre nel suo gioco. Potrebbe andare bene ad entrambi oppure male, l'importante è che vinca il Pana."

Dai su, alzatevi da terra...non potete rotolarvi dal ridere in ufficio! Forse il suo voleva essere uno degli ormai noti post fuori fase che il nostro famoso utente ci ha voluto consegnare l'altro giorno. Anche se non credo proprio che si aspettasse di essere smentito dal Panathinaikos, sotterrato nell'ultimo quarto dal Partizan di Belgrado.

In definitiva ci sono molti con una vittoria e una sconfitta, pochi a punteggio pieno ma che per essere lì potrebbero aver forzato le loro scelte, senza accorgersi che il calendario stretto riduce al minimo l'errore negli incastri.
Vedremo nel Week 2 cosa succederà, nel frattempo beccatevi Siena che vince e che secondo me farà vedere di essere pronta per le Final Four.

Stay all'inizio!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)