Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

I 42 previdenti e i messaggi trasversali...

PDF

rizz23 - 19/10/09, 19:24

FS è da qualche tempo sbarcato su Facebook (clicca qui per vedere la pagina) e ormai la bella ma un po' decadente sprugola le prova tutte per ricordare ai propri GM di ricordare che ci sono giochi che stanno iniziando e sono affamati di iscritti...

42 sono, ben ripartiti nei quattro gironi, coloro che hanno effettuato una scelta ad oggi, ma ne aspettiamo ancora parecchi, a contendere uno dei fantatitoli più ambiti in assoluto, per la difficoltà e la bellezza della competizione e del gioco associato.

Diamo un'occhiata veloce ai gironi reali.

GIRONE A: Barcellona e Siena su tutte, ma occhio al Fenerbache di Tanjevic e Greer, con i campioni croati del Cibona un gradino sotto e Zalgiris (soprattutto) e Asvel (in teoria meno) a racimolare più punti possibili.

GIRONE B: sulla carta più equilibrato, con Unicaja, Efes Pilsen (imbottito di vecchie conoscenze del nostro campionato), Unicaja e Partizan che partono grosso modo sullo stesso piano, mentre l'Olimpiacos dovrebbe poter recitare la parte del leone, dopo aver pescato ancora in NBA, Wafer da Houston e soprattutto Kleiza da Denver, che raggiungono l'ex Atlanta Childress. Il giovanissimo team di Orleans è il materasso da puntare, ma occhio all'entusiasmo dei francesi!

GIRONE C: Qui s'è già giocato un Maccabi-Olimpija senza storia. Che gli sloveni, con buona pace di Malik, siano avviati verso un'altra stagione europea tutt'altro che esaltante? Di sicuro lo spera la Lottomatica, che già avrà a che fare con lo stellare e collaudato CSKA, il temibilissimo ex-Tau di Vitoria e i più abbordabili rivali del Maroussi.

GIRONE D: vita dura per la solita indecifrabile AJ Milano contro Real Madrid, i campioni del Panathinaikos e gli emergenti russi del BC Khimki, allenati da Scariolo. EWE Baskets e Prokom gli attesi materassi su cui puntare contro, con la debita attenzione alle sorprese.


Stay se non v'iscrivete avete presente Muslera e Pazzini?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (214)