Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

I 42 previdenti e i messaggi trasversali...

PDF

rizz23 - 19/10/09, 19:24

FS è da qualche tempo sbarcato su Facebook (clicca qui per vedere la pagina) e ormai la bella ma un po' decadente sprugola le prova tutte per ricordare ai propri GM di ricordare che ci sono giochi che stanno iniziando e sono affamati di iscritti...

42 sono, ben ripartiti nei quattro gironi, coloro che hanno effettuato una scelta ad oggi, ma ne aspettiamo ancora parecchi, a contendere uno dei fantatitoli più ambiti in assoluto, per la difficoltà e la bellezza della competizione e del gioco associato.

Diamo un'occhiata veloce ai gironi reali.

GIRONE A: Barcellona e Siena su tutte, ma occhio al Fenerbache di Tanjevic e Greer, con i campioni croati del Cibona un gradino sotto e Zalgiris (soprattutto) e Asvel (in teoria meno) a racimolare più punti possibili.

GIRONE B: sulla carta più equilibrato, con Unicaja, Efes Pilsen (imbottito di vecchie conoscenze del nostro campionato), Unicaja e Partizan che partono grosso modo sullo stesso piano, mentre l'Olimpiacos dovrebbe poter recitare la parte del leone, dopo aver pescato ancora in NBA, Wafer da Houston e soprattutto Kleiza da Denver, che raggiungono l'ex Atlanta Childress. Il giovanissimo team di Orleans è il materasso da puntare, ma occhio all'entusiasmo dei francesi!

GIRONE C: Qui s'è già giocato un Maccabi-Olimpija senza storia. Che gli sloveni, con buona pace di Malik, siano avviati verso un'altra stagione europea tutt'altro che esaltante? Di sicuro lo spera la Lottomatica, che già avrà a che fare con lo stellare e collaudato CSKA, il temibilissimo ex-Tau di Vitoria e i più abbordabili rivali del Maroussi.

GIRONE D: vita dura per la solita indecifrabile AJ Milano contro Real Madrid, i campioni del Panathinaikos e gli emergenti russi del BC Khimki, allenati da Scariolo. EWE Baskets e Prokom gli attesi materassi su cui puntare contro, con la debita attenzione alle sorprese.


Stay se non v'iscrivete avete presente Muslera e Pazzini?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)