Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

TOP OTTO

PDF

Dany76 - 18/03/09, 08:59

Si è conclusa la TOP 16, con poche emozioni nella realtà visto che prima dell'ultimo turno già si conoscevano le qualificate ai quarti di finale, solo qualche primo o secondo posto era da decidere.

Molte più emozioni nei nostri gironi dove si sa le partite che non hanno alcun valore possono regalare risultati sorprendenti.

Proprio due squadre italiane sono l'ago della bilancia. L'eliminata Lottomatica Roma ancora a secco di vittorie si impone nettamente sul Partizan che nutriva ancora la speranza di vincere il girone, mentre l'Armani Jeans già eliminata ma che aveva vinto due match si scioglie in casa contro il Prokom perdendo addirittura di 26 punti.

Proprio questi 26 punti fanno tremare Mankana che era quasi sicuro della qualificazione poche ore prima e alla fine passa per soli tre punti su chakat. Il gruppo E va a Robbo che ha creduto in Roma.

Nel gruppo F matteooooo usa tutte le sue O supplementari per far vincere il Panathinaikos in casa e visto la contemporanea sconfitta casalinga degli altri è primo all'arrivo. Grazie a kya84 le quote rosa sono al 12,5 %.

Il gruppo G vede la vittoria di fosco uno che per me è uno dei fantasportivi più competenti a cui manca solamente l'acuto vincente. Le quote rosa salgono al 25% con la presenza ai quarti di finale di elionamalo.

C'è chi è stato purgato da Totti, chi dalla Lottomatica e chi dal Prokom ma c'è chi è stato purgato da entrambe le squadre ed è reggae che colleziona due sconfitte e lascia il primo posto a porfanta. Al secondo GATTOFURIA regge la rimonta di maxd.

La settimana prossima iniziano i quarti di finale, bisogna scegliere base ed extra e vincerà chi farà più punti. In caso di parità il bonus andrà alla squadra che gioca in casa quindi per due gare su tre se saranno necessarie alla vincente del girone.

Stay a Berlino.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)