Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Top16 per molti, ma non per tutti

PDF

Ostin - 30/01/08, 11:29

L'idea di qualificare le prime dieci di ogni girone più le due migliori dei tre gironi oltre il decimo posto, sarà di sicuro molto apprezzata giovedì sera intorno alle 23:00. Saranno due serate roventi quelle che ci aspettano stasera e domani, vediamo cosa può succedere.

Girone A

Estiqaadzi e ibarronda hanno già organizzato una scampagnata a Madrid con visita al palazzetto dove si terranno le finalfour il weekend del 2/4 maggio.
L'ex GM del basket italiano Reggae, bedu, Jakomino, hotspurs e Fosco hanno la qualificazione garantita con il doppio successo.
La selva di utenti con 4 sconfitte è pronta a salire sul carro dei vincitori, ma una decina di loro dovranno ripiegare sul bar della "malinconia" che verrà allestito venerdì mattina dal nostro barista d'adozione boezio.

Girone B

I qualificati di diritto, se giocano in sicurezza, dovrebbero già essere 5: Marcolone ha già preparato il cartellone provocatorio "vado a giocare in NBA per perdere?".
Il detentore dell'eurolega dindirì e quello degli europei per nazionali DUCE si contendono l'inutile piazza d'onore del girone rimandando, forse, di qualche mese uno scontro diretto.
Completano il quintetto leprix e la moglie più "famosa" del sito elionamalo.
Dietro di loro scalpitano kobefree, che vorremmo vedere protagonista non solo degli uno contro uno con l'amico di sempre Robbo e altri appassionati della palla a spicchi.
Penso che 4 sconfitte e +380 punti dovrebbero esser la soglia per il passaggio del turno.

Girone C

Siamo di fronte al raggruppamento più scarso della nostra eurolega oppure è soltanto colpa delle "civette" valtellinesi e padovane che hanno sorvolato i palazzetti di mezza-Europa portando sconfitte a tutti?
Praticamente nessuno può dormire sonni tranquilli, mentre anche chi si porta in dote 5 sconfitte potrebbe tornare in corsa.
Sei posti dovrebbero comunque portarli a casa il leader per quasi tutto il torneo, fabio, insieme a Blusky72, liviolivio (il figlio è già pronto a sfotterlo all'infinito se dovesse fallire e la mamma vincesse il torneo!), RAGSECCO, MgcYugs e Taus.

A tutti buon divertimento coi match di Eurolega.
Da non perdere: Olympiacos Pireo vs Montepaschi Siena e Real Madrid vs Panathinaikos.

Modificato da Ostin - 30/01/08, 15:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)