Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Finché c'è vita, c'è speranza... l'Efes lo sa bene

PDF

Ostin - 11/01/08, 09:18

Si è rischiato il tracollo generale, ma alla fine un bel sospiro di sollievo per i 93 "tifosi" dell'Efes Pilsen.
Il fanalino di coda del girone B, i francesi del Le Mans, motivati anche dalla diretta al Bar di FS, hanno cercato di portare a casa la prima vittoria stagionale e ci sono andati vicinissimi.
Al primo tempo supplementare i turchi hanno saputo ristabilire i giusti valori e hanno portato a casa anche un discreto +7.
È stata un'ottima giornata per chi ancora disponeva della Lottomatica fuori casa e ancor di più per chi ha "azzardato" il Prokom contro Bologna.
Fino a pochi mesi fa sarebbe stata una scelta da "coraggiosi", ora la debacle della Virtus potrebbe risultare decisiva per il passaggio del turno.
Peggio ancora riesce a fare l'Armani Jeans che perde l'ennesima partita casalinga e fa infuriare una trentina di utenti: dov'è finito l'orgoglio di una squadra dal passato illustre come l'Olimpia?
Tempo fa si discuteva di quante sconfitte ci si poteva permettere per superare la prima fase: la soglia al momento è due e una buona differenza canestri.
Eccezione per il gruppo C dove i super-poteri di fabio, leggasi super-gufate, hanno portato a un raggruppamento livellato verso il basso.
Un suggerimento alle civette valtellinesi: state al caldo perché in giro il rischio di cadute e piccoli incidenti è alto (e aspettiamo ancora il ritorno al bar del "prode" rizz23!).

Modificato da fede - 11/01/08, 09:38

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)