Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Siena e Milano come al solito: dalle stelle alle stalle

PDF

Ostin - 26/10/07, 10:15

Mi piange il cuore dirlo, ma è proprio così: da una squadra che sta letteralmente volando, all'amata Milano che stenta a ritrovarsi.
Dobbiamo concedere al nuovo allenatore Attilio Caja un po' di tempo, a Gallinari di recuperare dall'infortunio, ma intanto fanno festa tutte le squadre che affrontano le "scarpette rosse".
I giocatori lituani del Lietuvos Rytas sembravano giocatori NBA nelle penetrazioni: dov'era la difesa meneghina?
Chi è invece in trans-agonistica è la Montepaschi Siena: che sia campionato o eurolega, il trentello lo garantisce a tutti.
Mai partita, arriva più ad hoc: CSKA Mosca vs Montepaschi Siena.
Nella serata di Halloween alle 18:15 avremo le risposte che attendiamo per capire se i toscani possono vincere l'Eurolega.
Un'altra italiana, nonostante la sconfitta, esce bene dalla prima due giorni europea. La Lottomatica Roma sfiora il colpaccio nella tana del Panathinaikos: continuo a pensare a quella rimessa sciagurata di David Hawkins e a quello che poteva essere e non è stato.
Nel nostro gioco è ormai tattica assodata giocare facile all'inizio: si sprecano le scelte CSKA fuori e Siena o Maccabi in casa.
Dagli israeliani poteva arrivare il grosso choc, ma i francesi del Lemans ci sono andati solo vicino.
Vincere in trasferta senza Mosca, è stata davvero dura: molto bella la giocata Lietuvos, fortunata la mossa Roanne (vero AntiTeam e Fabio?), di stile quella del Real Madrid, trionfatore in terra turca.
Restando in Spagna, piangono i filo-blaugrana che hanno giocato Barcellona in trasferta contro il Partizan Belgrado, ma a differenza di quanto dica il punteggio la sconfitta è ampiamente meritata.
Infine, delude anche l'Efes Pilsen che perde una partita già vinta contro il Cibona, facendosi rimontare nel finale in maniera alquanto rocambolesca.
Ma non c'è tempo da perdere, il secondo turno è già alle porte, segnalo oltre al match di Mosca anche un interessantissimo Real Madrid vs Lottomatica Roma la sera di ognissanti.
Buon basket a tutti.

Modificato da fede - 26/10/07, 11:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)