Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Dindirì e dany76 ancora a braccetto: l'Eurolega al primo

PDF

Ostin - 07/05/07, 09:12

Un'Eurolega da dividere in due doveva essere. Dai quarti di finale in poi dindirì e dany76 hanno fatto scelte uguali, ma alla finale è stato privilegiato il migliore nella top16. Coppa a EUROCIOFF, sul gradino del podio ci sale anche Jakomino con una gran bella scelta nella finalina: doppio Panathinaikos vincitore con un signor score sul CSKA Mosca.
Al greco Diamantidis, autore di quindici punti, il premio MVP della finale che, nonostante primi parziali con buon margine per i padroni di casa, hanno avuto un finale trilling con i Moscoviti che hanno rimontato vanamente fine al meno due conclusivo.
Su Fantasportal la finale è stata rovinata dalla scelta Unicaja-Tau di entrambi i protagonisti.
E dire che Malaga è riuscita a spuntare il terzo posto, dany76 avrà masticato amaro, avendo avuto due possibilità di successo.
Infatti anche la scelta base CSKA Mosca è rimasta una cartuccia non utilizzata: dopo le semifinali sembrava dovesse esser una finale giocata più sui nervi che sulle triple e su alti punteggi.
Per fortuna il bello della sport è proprio la sua imprevidibilità: a Cividale del Friuli si è fatto festa fino a notte fonda, mentre sul bar ci si "ubriacava" di gioia complimentandosi col buon dindirì che ha meritato ampiamente la vittoria con una condotta impagabile dalla prima partita fino alla fine.
I complimenti li merita anche ACHEROPITA che è giunto a un passo dal successo e che nulla ha da rimproverarsi. Ora dovrà concentrarsi sull'NBA dove lo scontro con l'uomo del mese corry è tutt'altro che semplice: in bocca al lupo.
Per il momento è tutto, seguirà un omaggio al vincitore prima di mandare l'Eurolega in ferie fino a novembre, quando inizierà la caccia al futuro campione.

Modificato da fede - 07/05/07, 10:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)